SLO E REGOLAMENTO STRISCIONI

La Cavese 1919 S.S.D. A R. L. comunica di aver affidato la carica di SLO (Supporter Liaison Officer) al sig. Gianmarco Amato che sarà per questa stagione a disposizione come delegato della tifoseria.

Cellulare 3475920173 – mail slo@cavese1919.it

Mansioni dello S.L.O.
Per garantire un significato univoco quando si fa riferimento agli SLO, può essere utile elencare alcune mansioni tipiche del ruolo: Il delegato per i rapporti con la tifoseria (SLO) rappresenta il punto di collega- mento tra i tifosi ed il club e contribuisce a migliorare il dialogo tra le due parti. Lo SLO “raccoglie” informa- zioni provenienti dai tifosi e dal club. Lo SLO, nello svolgimento delle proprie funzioni, contribuisce all’organizzazione delle gare,
confrontandosi con gli SLO degli altri club, prima, durante e dopo la gara. Lo SLO, d’intesa con la società, promuove iniziative a carattere sociale, divulgando i valori del club verso
il mondo dei tifosi. Lo SLO segue i tifosi in occasione delle gare ufficiali e partecipa alle trasferte della squadra. Lo SLO studia il comportamento dei tifosi, riportando al management eventuali valutazioni e analisi. Lo SLO fonda gran parte del suo lavoro sulla propria credibilità, esponendosi in prima persona verso i tifosi e verso il proprio club. Lo SLO valuta, sulla base di requisiti concordati con il management della società, le associazioni o gruppi di tifosi che intendano interloquire con i tesserati della società, autorizzandone gli incontri. Lo SLO, nel rispetto delle normative statali e sportive, aiuta i tifosi nella realiz- zazione di coreografie o iniziative, all’interno e all’esterno dello stadio, che siano ritenute di valore per la società. Partecipa alle iniziative formative organizzate dalla FIGC e dalle Leghe Professionistiche. Lo SLO interagisce anche con la polizia, le forze dell’ordine e con i delegati per la sicurezza.
REGOLAMENTO STRISCIONI

Al fine di consentire l’inserimento degli striscioni autorizzati per la stagione calcistica in corso nell’apposita area del sito web dell’Osservatorio, si prega di voler informare, attraverso lo SLO della Cavese 1919 S.S.D.. A R. L., il sig. Gianmarco Amato 3475920173 o alla mail slo@cavese1919.it i tifosi interessati ali’esposizione, nelle gare casalinghe e in quelle in trasferta, per la prossima stagione sportiva, affinché trasmettano, entro il 22 agosto p.v., a codesta società sportiva, un’immagine in formato jpg degli striscioni da esporre con una breve, ma indispensabile, nota descrittiva per ognuno degli stessi (dimensione, tessuto utilizzato, colori), per la successiva approvazione in sede di GOS.

Al fine di ottemperare alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in merito all’esposizione di striscioni all’interno degli impianti sportivi in cui si svolgono gli incontri di calcio ed alla necessità dell’inserimento dell’elenco degli striscioni autorizzati nell’apposita area del sito dello stesso Osservatorio, nonché per l’autorizzazione ad introduzione di tamburi e megafoni, la Società invita tutti coloro che, a titolo personale, in rappresentanza di Club, associazioni, gruppi organizzati, volessero espor- re striscioni per la stagione sportiva in corso o essere autorizzati ad introdurre tamburi e/o megafoni, in occasione delle gare della Cavese 1919 in casa e/o in trasferta a presentare istanza, corredata della docu- mentazione richiesta all’indirizzo: slo@cavese1919.it.

Alla richiesta occorre allegare documento d’identità del richiedente, foto dello striscione, scheda tecnica o autocertificazione relativa al materiale con cui è realizzato lo striscione con la classe di resistenza al fuoco.