REGOLAMENTO RICHIESTA ACCREDITI STAMPA - STAGIONE 2022/2023

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati:

1) nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail del richiedente;

2) numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;

3) copia di un documento di identità in corso di validità e della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;

4) Autorizzazione ad esercitare il diritto di cronaca sportiva ottenuta dal Dipartimento Interregionale (tv, radio, web-radio, web-tv, tv e web, radio e web, ecc).

Le richieste per gli accrediti stagionali potranno essere inviate via mail a ufficiostampa@cavese1919.it entro e non oltre:

• le ore 12 del 30 agosto 2022.

Le richieste per gli accrediti per la singola gara potranno essere inviate entro e non oltre:

• le ore 12:00 del giovedì che precede la gara (se si gioca di sabato o domenica)

• le ore 12:00 del venerdì che precede la gara (se si gioca di lunedì)

• le ore 10:00 del lunedì che precede la gara (in caso di turno infrasettimanale al mercoledì)

Saranno accreditati come “Giornalista” (carta stampata, testate online ed emittenti radio/tv) esclusivamente coloro i quali siano già in possesso di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Saranno rilasciati per ogni testata regolarmente registrata e, importante, fino ad esaurimento posti disponibili i seguenti accrediti:

–  Emittenti televisive: 1 giornalista e 2 tecnici (ad esclusione delle EMITTENTI CHE ACQUISTANO I DIRITTI RADIOTELEVISIVI DEL CAMPIONATO DI SERIE D, per le quali vige apposito Regolamento della LND)

–  Emittente radio: 1 giornalista e 1 tecnico

–  Emittente web o altra tipologia: 1 giornalista

–  Giornale/magazine: 1 giornalista + 1 fotografo

Il PASS DI ACCESSO NOMINATIVO (e non cedibile) sarà pronto entro la seconda giornata casalinga di campionato e potrà essere ritirato al varco dedicato della Tribuna dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ esibendo DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO.

Qualora la richiesta di accredito-gara non dovesse essere accolta l’Ufficio Stampa provvederà a darne comunicazione tramite e-mail all’indirizzo indicato nella domanda.

Nella Tribuna Stampa ‘Gino Palumbo’ e nella Sala Stampa “Raffaele Senatore”, non sarà consentito l’ingresso a familiari/amici degli addetti ai lavori e ai minorenni.

 

I FOTOGRAFI POTRANNO ACCEDERE DOPO AVER RICHIESTO ACCREDITO E RICEVUTO ESITO POSITIVO, DALLA PORTA CARRAIA, LATO TRIBUNA, MEDIANTE LISTA NOMINATIVA E PETTORINA NUMERATA DA INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE.

 

Per i FOTOGRAFI sarà valido l’accredito con accesso alla sola area del recinto di gioco, salvo richieste specifiche in fase di accreditamento per estendere la presenza alla sala stampa a fine incontro.

Eccezionalmente per la gara di Coppa Italia Cavese – Nola, in programma lunedì 29 agosto 2022 (ore 16), le richieste di accredito dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: nunzio.siani@libero.it.