Ufficiale: Foggia e Lomasto sono due nuovi Aquilotti

La Cavese 1919 comunica che Ciro Foggia e Paolo Lomasto sono due nuovi Aquilotti.
Ciro Foggia, attaccante, è nato a Napoli il 25 marzo 1991, e nella prima parte della stagione con la Società Sportiva Arezzo ha totalizzato 17 presenze e 4 gol. Nel passato torneo ha contribuito alla promozione in Lega Pro dell’ACR Messina realizzando 20 gol in 33 incontri. In Serie D ha militato anche tra le file di Casarano, Audace Cerignola, Gragnano, Neapolis, Puteolana, Portici e Bellaria. Al suo attivo esperienze in Serie C con Teramo, Sicula Leonzio e Melfi.
Arriva dall’Arezzo anche Paolo Lomasto, difensore nato a Napoli il 4 gennaio 1990. Con il club amaranto ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Nel corso del suo lungo percorso professionale ha vestito, tra le altre, le maglie di Pomigliano, Trani, Nardò, Fondi, Rieti, Sambenedettese, Palazzolo, Nocerina, Castrovillari e ha vinto sul campo tre campionati di Serie D con ACR Messina, Bitonto e Sicula Leonzio.
I due atleti si aggregheranno al gruppo allenato da Emanuele Troise nella mattinata di domani e saranno disponibili già dalla prossima trasferta di Santa Maria di Castellabate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp