Arbitro di turno – Riecco Delrio

Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia – secondo anno in Lega Pro – incrocerà per la seconda volta quest’anno la Cavese, avendo diretto Bari-Cavese 1-1 alla 22/a giornata (l’altro precedente risale allo scorso torneo: Cavese-Rieti della 12/a giornata terminata con il punteggio di 0-2). L’arbitro emiliano non ha, invece, alcun precedente con il Palermo.
Complessivamente ha diretto 21 gare in Serie C (più 2 in Coppa Italia lo scorso anno) delle quali più della metà nel girone A (12); 6 nel girone C e 3 nel girone B, con il seguente bilancio: 6 volte è uscito il segno “1”, 9 volte il segno “X” e 6 volte il segno “2”.
La giacchetta nera, per quel che concerne lo sventolio dei cartellini gialli, è sopra la media dei suoi colleghi; infatti complessivamente sono stati 102, ossia 4.86 ammoniti a partita, ma nell’anno in corso è addirittura passato ad una media di 5.67 a gara.
Appena 3, invece, i cartellini rossi sventolati (1 ogni 7 gare).
Alta anche la media dei penalty assegnati: (1 ogni 3 gare).
Curiosità: su 6 gare dirette nel girone C, 3 volte è uscito il segno “2”, 2 volte il segno “X” e una sola volta il segno “1”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp