Al calabrese Cosso il derby del ‘Menti’

A dirigere la gara Juve Stabia-Cavese di giovedì sera (ore 20.45) sarà il sig.  Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Nella CAN PRO dal 2017, il fischietto calabrese ha diretto in due occasioni la Cavese, con un bilancio di una vittoria e un pareggio.

Il precedente più recente risale alla stagione di serie C 2018/19. Il 26 dicembre 2018 gli Aquilotti ebbero la meglio 2-0 sul Bisceglie con gol di Favasuli, su calcio di rigore, di Rosafio.

Cosso aveva incrociato, per la prima volta, i colori bluefoncé nel torneo di Serie D 2016/17, in occasione della semifinale Play-Off disputata allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ contro l’Igea Virtus e terminata a reti inviolate. Risultato che consentì alla squadra allenata da Emilio Longo di accedere alla Finale (poi persa a Rende), in virtù del miglior piazzamento in classifica nel corso della stagione regolare.

Gli assistenti saranno Antonio Lalomia della sezione di Agrigento e Vincenzo Madonia della sezione di Palermo. Il IV Ufficiale sarà Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp